- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Un colpo da Tigre, lo Sporting annuncia Pranzile. Il presidente Tufano: “Saremo pieni di vitalità”

Aldo Pranzile con il presidente Gianluca TufanoTufano quest’anno punta molto sui giovani, e Aldo Pranzile è uno di questi.
Calcettista classe 2000 ben conosciuto in piazza futsal grazie alle sue prestazioni avute anche con il Lausdomini Under 19 in campo nazionale.
“Un ottimo acquisto – rivela il Ds Iorio, – un difensore centrale che ha superato gli stage ad occhi chiusi, con una buona ripartenza che sicuramente aiuterà i sui compagni che avranno il compito di mettere il pallone in rete”.
Il presidente Tufano: ” Ho cercato di costruire un nuovo Sporting Tigre mescolando metà della squadra da veterani che conoscono bene le tattiche futsal e metà di giovani veloci e con fiato difficile da spezzare. Sarà il mister Sprone ad organizzarli alla meglio in ogni partita visto che le basi non mancano e quindi con un buon allenamento e gioco di squadra sarà tutto più semplice. Sarà uno Sporting Tigre pieno di vitalità e molto grintoso, aspettiamo con ansia la preparazione e le amichevoli con tante società di categoria superiore già organizzate, e poi potrò  esprimermi sicuramente quale sarà il reale obbiettivo di questa stagione 2019/20″.
Ufficio stampa Sporting Tigre Acerra