- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Coast, doppio accordo: restano Amodio e Buonocore

Fortunato Buonocore Foto: Sport Campania [1]

Fortunato Buonocore
Foto: Sport Campania

Il Futsal Coast rende noto che Gennaro Amodio sarà un nostro giocatore anche per la stagione 2020/2021, ufficiale il suo rinnovo.

Amodio vestirà la maglia del Coast per la sesta stagione. Nell’ultima stagione poche presenze in campionato, ma grande protagonista nella semifinale di coppa Campania vinta ai rigori contro il Terzigno.

“Sono particolarmente felice per il rinnovo di Amodio, ragazzo serio che ho voluto anche quest’anno con noi.” queste le parole del presidente De Luise.

Contestualmente la società rende noto che Fortunato Buonocore sarà in squadra anche per la stagione 2020/2021, ufficiale il suo rinnovo.

Vestirà ancora la nostra maglia il classe ‘97, sicuramente tra i migliori giovani talenti della Costiera. Ha vinto con noi i due campionati di C2 e l’anno scorso ha giocato la prima parte della stagione nel massimo campionato regionale con la nostra maglia per poi trasferirsi in prestito al Conca dei Marini.

“Sono contento del rinnovo di Buonocore, uno dei migliori giovani della Costiera che quest’anno ritornerà a vestire la nostra maglia”. Queste le parole del presidente De Luise.

Ufficio stampa Futsal Coast