- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Friends Arzano non si ferma, ecco Vicidomini e Pisani

IMG-20220727-WA0137 [1]La società Friends Arzano è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Salvatore Vicidomini per la stagione 2022/2023. Vicidomini, 26 anni, laterale dal grande estro che torna a giocare dopo una lunga pausa di riflessione.

Dopo una lunga trafila nelle giovanili del Napoli Futsal, in cui rimane per oltre 4 anni, il laterale passa all’Aversa in C1 mettendosi in gioco come under. Dopo due anni in granata si trasferisce all’Acerrana nella stessa categoria, ma la sua esperienza termina presto perché per il ragazzo arrivano proposte di lavoro interessanti che lo costringono ad interrompere il grande avvenire nel mondo del futsal. Dopo 3 anni di stop forzato ora la gran voglia di ricominciare a divertirsi, e la decisione di ripartire dalla nostra maglia.

Queste le prime dichiarazioni del laterale: “Ho tanta voglia di mettermi in gioco. Sono ripartito dalla serie C perché sono stato fermo, ma è stato uno stop solo per problemi di lavoro per fortuna. Il calcio è la mia vita e vorrei che diventasse il mio lavoro, o anche solo un lavoro secondario. Spero tanto di mettermi in gioco e di tornare quello di prima, oltre a dare una mano alla squadra. Sono contento di trovare un amico come Mancini, e ringrazio il direttore Sapio, il presidente e il direttore Ruta per avermi accolto in questa splendida famiglia. Ho tutte le intenzioni di mettere in difficoltà il mister nelle scelte in primis, e di stupire i tifosi. Forza Friends!”.

A Vicidomini il nostro più caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro e buona preparazione in vista della prossima stagione.

Contestualmente il club è lieto di annunciare di essersi assicurato le prestazioni sportive di Marco Pisani per la stagione 2022/2023. Pisani, 20 anni, centrale di ottima prospettiva, tanta cattiveria agonistica e molto intelligente tatticamente. Una pedina che mancava nelle idee di gioco del mister Napolitano ora a completo in tutti i reparti.

Una carriera prevalentemente nei settori giovanili più importanti d’Italia, dal Real Torre del Greco alla Lollo Cafè Napoli, dalla Napoli Barrese al Napoli Futsal, fino alla scorsa stagione dove “mastica” la Serie A nell’Under 21 del Real San Giuseppe. Ora la scelta di mettersi in gioco in prima squadra in una categoria complicata come la C2.

Queste le prime dichiarazioni del centrale: “Sono molto contento di giocare per questa squadra, con una società che si è dimostrata seria e ambiziosa. Speriamo di toglierci tante soddisfazioni questa stagione”.

A Pisani il nostro più caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro e buona preparazione in vista della prossima stagione.

Ufficio stampa
Trametta Antonio