- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sanniti Five Soccer, c’è De Franco per Bovio e Pellegrino. Il pivot: “Non possiamo fare altro che vincere”

IMG-20220803-WA0024 [1]Il forte ed esperto calcettista Christian De Franco nel ruolo di pivot è un gradito ritorno dallo scorso anno dopo una breve pausa dai Sanniti.

Ha totalizzato 48 presenze e realizzato 26 reti con i Sanniti Five Soccer. Tra i più importanti e storici per società, e per lui senz’altro , il goal definitivo per la vittoria nella finalissima play off per la promozione in serie C2 contro la Campana Futsal Club il 14/05/2017 . La società dei Sanniti Five Soccer riconferma il giocatore con estremo piacere e gioia.

– ????????? ???????? ????? ?????’???? ??? ? ??????? ??? ?? quarto ??????????. Q???? ???? ? ???? ????????? ??? ?????? ????? ???? ???????????

“Che dire, quarto campionato, quindicesimo anno da calcettista. Ho vestito tante maglie ma questa la sento cucita addosso perché è quella della mia famiglia. I propositi per quest’anno non possono essere che di vincere. Ne ho vinti di campionati e ne ho vissute emozioni con questo sport ,ma quello che voglio a questo punto della mia carriera è fare vivere emozioni alla società e a questa maglia. Ci metterò sempre la stessa grinta e abnegazione per avere risultati e obiettivi vincenti”.

“Vorrei un po’ dimenticare questo gol, perché vorrei vivere un po’ più al presente e pensare al futuro, quindi spero di segnare altre reti decisive per vincere con la maglia giallorossa”.

– ???’?? ??? ?? ?? ???????

“Il calcio per me è vita. Lo pratico e lo seguo da quando avevo 5 anni. Ovviamente questo è anche divertimento. Divertimento che in questi anni mi è mancato e che non deve mancare come formula vincente”.

 

As Tarantino Daniela