- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Junior Domitia all’esordio casalingo con lo United Aprilia. Bernardo: “Dobbiamo continuare ad avere lo stesso atteggiamento deciso in campo”

_MG_1577 [1]Si comincia. Finalmente il PalaDomitia aprirà le porte (solo virtuali) alla nuova stagione con lo Junior impegnato nel primo match casalingo contro lo United Aprilia. Dopo l’ottima vittoria di settimana scorsa contro il Fondi, la squadra di mister Bernardo scende in campo per confermare quanto di buono fatto vedere. “Dobbiamo continuare ad avere lo stesso atteggiamento deciso in campo!”, ha dichiarato lo stesso mister.

 

I giovani dello junior hanno sorpreso tutti in positivo con una prova maiuscola a tutto campo, la solidità dei calcettisti più esperti: Dante è stato un fattore sia in costruzione che in realizzazione, oltre alle quattro reti messe a segno da De Lucia a conferma delle ottime cose fatte vedere già l’anno scorso; fino all’esordio con gol del giovane Giordano (classe 2000). L’ampia rotazione dalla panchina di giovani vogliosi di andare in campo ha garantito quella freschezza che ha consentito allo junior di rimanere sempre concentrato e padrone del campo.

 

Se la squadra di mister Bernando sarà in grado di confermarsi può dirlo solo il campo, le premesse, in effetti, ci sono tutte:”Era facile farsi prendere dall’euforia, soprattutto i più giovani ma i ragazzi sono rimasti concentrati anche questa settimana.”

 

Il fischio d’inizio è per le 15 di sabato al Paladomitia per il match casalingo che si disputerà, ovviamente, a porte chiuse.