- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Real San Giuseppe blinda la porta con l’arrivo di Montefalcone. Il diesse Masi: “Operazione importante”

Germano Montefalcone, a destra nella foto, con Adriano Masi

Germano Montefalcone, a destra nella foto, con Adriano Masi

Il Real San Giuseppe rende noto che Germano Montefalcone è un nuovo giocatore del roster gialloblu. Il portiere arriva dal Lecco ed è già a disposizione di mister Carlo Florio per la gara in casa di sabato contro il Manfredonia.

SCHEDA – Montefalcone, classe ’94, inizia la sua carriera nel 2008 allo Sporting Ortona, due anni dopo il trasferimento all’Acqua&Sapone dove conquista uno scudetto Juniores, una coppa Italia e una Supercoppa con la prima squadra. L’estremo difensore ha indossato anche le maglie di Pesaro, Mitivicinalis, Cefalù e, appunto, Lecco.

“OPERAZIONE IMPORTANTE” – “Germano è un grandissimo portiere – le parole del diesse di Adriano Masi -, nonostante la sua giovane età ha già vinto tanto ed è un elemento fondamentale perché in una squadra che punta a vincere, è necessario avere in organico giocatori che oltre ad essere forti, siano anche vincenti. Sono molto soddisfatto perché siamo riusciti a prendere un portiere importante, strappandolo ad una folta concorrenza”. Masi aggiunge: “I sacrifici del presidente Antonio Massa mi hanno permesso di costruire una squadra davvero importante e completa in ogni reparto – conclude -, una rosa molto forte sia qualitativamente che numericamente”.

RINGRAZIAMENTI – Il Real San Giuseppe ringrazia l’Acqua&Sapone per il buon esito della trattativa.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe