- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus C1, Cerbone trascinatore al PalaTenda: “Mille emozioni all’Eden, per questa maglia darò sempre tutto”

Raffaele Cerbone Foto: ilgranata.it [1]

Raffaele Cerbone
Foto: ilgranata.it

Super Club Eden nel dodicesimo atto di questa appassionante C1: otto reti al PalaTenda, il team guidato da Carlo Florio espugna il fortino della Trilem Casavatore aiutato anche e soprattutto dal fondamentale tris di Raffaele Cerbone.

CONTINUITÀ – “La vittoria di sabato ci ha dato la consapevolezza che il duro lavoro viene sempre ripagato, anche nei momenti difficili. Credo che dando il massimo, con la giusta continuità competeremo con tutte le squadre del campionato”.

UNA FINALE CONTRO IL BENEVENTO 5 – “La partita contro il Benevento – continua il classe ’95 – sarà come una finale, loro sono in gran forma ma al nostro stesso livello. Abbiamo dalla nostra parte il fattore campo e faremo di tutto per rendere felici i nostri tifosi. Non temiamo nessuno”.

UNA MAGLIA, MILLE EMOZIONI – “Ho mosso i primi passi all’età di quattordici anni nell’Afragola, poi ho cominciato a viaggiare e il trionfo nei play-off di C2 con questi colori resta l’emozione più bella. Continuerò – conclude –  a sacrificare tutto me stesso, le soddisfazioni arriveranno”.