- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus C2/A. Cus Caserta, Mastroianni fiducioso: “Campionato duro, l’intensità la chiave per rialzarci. Sono in una famiglia meravigliosa”

Un vecchio scatto di Andrea Mastroianni [1]

Un vecchio scatto di Andrea Mastroianni

Due pareggi e nel mezzo una sconfitta nelle ultime tre per il Cus Caserta (San Ludovico, Matese e Città di Acerra) ed all’attivo solo cinque realizzazioni. Momento non positivo per il collettivo condotto da Gianpaolo Barbato, dopo uno splendido inizio nel girone A di C2 che vale la quinta piazza con undici punti in classifica. Non fa drammi Andrea Mastroianni e guarda avanti con pazienza al prosieguo della stagione: “Il campionato è duro, ci alleniamo sempre bene ma il futsal non è una scienza esatta. Diamo sempre il massimo guidati da un tecnico di spessore, grazie a cui comprendiamo sempre i nostri errori”.

VOGLIA DI ANDARE OLTRE – “Ogni sabato è un punto interrogativo – continua l’ex Recale, – scenderemo in campo sempre con intensità e con l’intento di portare a casa i tre punti anche perché negli allenamenti lavoriamo innanzitutto su noi stessi con l’obiettivo di superare i nostri limiti”.

UNDICI ANNI D’AMORE- “Ho militato in tante compagini iniziando con un gruppo di amici al Real Marcianise in D e non ho più smesso. Dopo undici anni posso affermare di essermi sentito a casa ovunque e di aver coltivato grandi amicizie. Ci tengo a rivolgere un pensiero particolare ai miei attuali compagni, all’anima del Cus Piero Bellofiore ed a tutta la società, fin dai primi istanti ho capito di essere entrato a far parte di una famiglia meravigliosa”.