- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus C2/C. Il muro del Calvi, Tirelli: “Merito di tutta la squadra, ora non abbassiamo la guardia”

Vito Tirelli con la maglia del Calvi [1]

Vito Tirelli con la maglia del Calvi

Due vittorie di fila per il Calvi con solo due goal subiti dalla squadra di mister Mignone: 5-1 all’Agostino Lettieri e seconda miglior difesa insieme al Green Park con diciotto reti al passivo. Contro gli irpini Vito Tirelli ha quasi lasciato intatta la porta, capitolando unicamente sul sigillo di Vietri, ma l’estremo difensore sannita pone in evidenza la prestazione del collettivo: “Vero, sto attraversando un ottimo periodo di forma anche grazie al lavoro svolto insieme al preparatore Porrazzo, tuttavia vanno elogiati anche e soprattutto i miei compagni. Siamo un gruppo magnifico e siamo in totale sintonia”.

SENZA ABBASSARE LA GUARDIA – “Non possiamo nasconderci, abbiamo le carte in regola per dire la nostra. La classifica ci sorride, ma non bisogna abbassare la guardia in un campionato così competitivo. Daremo l’anima fino alla fine”.

CON IL VITALICA SPUTEREMO SANGUE – “Il prossimo incontro sarà complesso, in casa dell’Atletico Vitalica non potrà essere una passeggiata. Sputeremo sangue e suderemo la maglia”.

VITA E SPORT, INSIEME – “Questo è uno sport che mi ha permesso di conoscere tanti amici su tutti i campi,  Mimmo Mangiacapra è stato un maestro, vicino a me nei momenti migliori in C1, e devo soltanto ringraziarlo. Così come devo con tutta la società ed i componenti di staff e squadra, con un augurio particolare alle compagine di D ed a quella femminile”.