- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Coppa Italia C1, fuori c’è il sole per lo spettacolo. Lamparelli: “Coppa nel Sannio un orgoglio. Tifo Benevento 5, ma il Limatola è favorito”

Enzo Lamparelli ospite a Punto 5, la casa del futsal, nello scatto di Diego Di Donato [1]

Enzo Lamparelli ospite a Punto 5, la casa del futsal, nello scatto di Diego Di Donato

Questa sera alle 18.30 al PalaFerrara in via Adua il fischio d’inizio darà il via a uno spettacolo inedito, ad un orgoglio per il futsal nostrano, a un vanto per il sannio. La coppa, comunque, vada rimarrà tra Benevento e Limatola: il giorno giusto per cui si sciolga la neve e splenda il sole quasi come se le condizioni metereologiche rendano catartica la possibilità di assistere alla manifestazioni al di fuori delle usuali quattro mura di Cercola.

In merito all’evento si è espresso Enzo Lamparelli, dg della Sandro Abate (ieri vittoriosa sul parquet del CMB all’ultimo respiro) e anima storica della zona in quanto nativo proprio di Benevento, che non ha trattenuto gioia e soddisfazione: “Sì, è proprio un’enorme soddisfazione per questo risultato ottenuto dalla società del Benevento 5. Hanno organizzato egregiamente la Final Eight, dopo il glorioso Bar Franco si vive un’altra giornata storica”.

COPPA NEL SANNIO E SOLE RAGGIANTE “Lascietemelo dire, che successo! La coppa rimarrà nel sannio qualunque sia l’esito di un incontro che si preannuncia titanico. Se la contenderanno la prima e la terza forza del campionato. A voler trovare l’ago nel pagliaio il meteo è stata l’unica nota stonata, tuttavia questa sera ci sarà il sole e dunque l’affluenza dovrà essere e sarà maggiore. Siete tutti invitati per un grande spettacolo!”

BENEVENTO O LIMATOLA? “Non sono il tipo che si nasconde: tifo Benevento 5. Ma, a mio modesto parere, il Limatola è favorito. Buon futsal a tutti!”