- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Napoli Barrese, chiudere lassù il girone d’andata. Il 2023 parte sul campo del Celano, De Andrade e Fiore: “Riprendiamo la nostra corsa”

Stefano Fiore, estremo difensore Napoli Barrese Foto: Fiore [1]

Stefano Fiore, estremo difensore Napoli Barrese
Foto: Fiore

Pronta a rimettere piede sul terreno di gioco per inaugurare il 2023 nel migliore dei modi e riscattare lo stop interno con la Tombesi Ortona dopo otto successi consecutivi. La GG Team Wear Napoli Barrese sabato alle 16 è ospite del Celano. Gli abruzzesi fanno del loro palasport un vero fortino, battuti solo proprio dai gialloverdi: settimi, hanno annunciato l’innesto dell’ex Roma Senna dal mercato successivamente a quello di Diego Rodriguez dal Dalia Management (C1 campana). L’intenzione degli uomini di De Andrade è chiudere in vetta il girone d’andata mantenendo lo scettro, così da avere il posizionamento maggiormente favorevole per il primo turno di coppa cadetta (contro la quarta classificata il 25 gennaio in gara unica). La sfida sarà diretta da Bernardo Masaniello (Palermo) e Salvatore Pagano (Catania), al crono Veronica Santese (Roma 1).

“Abbiamo chiuso male il 2022, ora riprendiamo il nostro percorso – dice il tecnico. – Andremo su un campo caldo e ci vorrà tutta la nostra forza. L’ho sempre detto che è un campionato molto equilibrato ed anche in questa occasione ci siamo preparati al meglio, come sempre. In seguito sarà un’altra competizione, è chiaro, vogliamo assolutamente restare lassù”.

“C’è stato il primo passo falso – le parole di Stefano Fiore, – ora mettiamocela tutta e continuiamo la nostra corsa perché finora non abbiamo fatto nulla. Personalmente sono molto soddisfatto dei nostri sforzi, ma ancora una volta bisognerà dare il massimo. Non è un caso che siamo in cima, vogliamo che gli altri lo capiscano nuovamente e proveremo a mettere i tre punti in tasca”.

Ufficio stampa GG Team Wear Napoli Barrese