- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Barrese in extremis. Gragnano super

In serie B la Barrese vince l’incontro pi? atteso della giornata avendo ragione del Forio. La rete decisiva di Ronga (nella foto) ad un minuto dal termine. Ruggiero porta in vantaggio gli isolani al 6′, impatta Mario Esposito all’8 e Lombardi chiude il primo tempo a favore degli ospiti. Poi Angelotti al 22′, il sorpasso di Morra al 33′ e il gol di Del Deo al 37′, fino alla rete decisiva del capitano rossoblu. Servizio in Punto 5.


In testa la Cogeap Vesevo vince non brillando con il fanalino di coda Scanzano. Risolvono il match il solito Amirante (2), Tascone e Aliano.


Il Gragnano batte il Marigliano con due gol nella ripresa firmate da Tofani al 29′ e Quintiliano al 34′ confermando il suo ottimo stato di forma.


La Kid Store priva di ben 6 giocatori e anche dell’allenatore Orefice espugna il campo neutro di Curti battendo nel terzo derby in programma lo Scafati. Reti di Spezzalegna (2), D’Addio (2), Liardo, Tarantino, Martino e Massa M. per la Kid Store e di Massa G., Villani, Esposito e Matrone pi? un’autorete di D’Addio per lo Scafati.


L’Afragola torna al successo con il Corleone grazie ai gol di Occhino e Palumbo (2) tutti nella ripresa. Servizio in Punto 5.


Nella specifica sezione i comunicati stampa delle societ?.


Marted? su Napoli Metropoli la voce dei protagonisti.