- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/A, 16esima giornata. Perdono Cales e Paradiso, il Lausdomini ‘vede’ la C1

Foto di Nicola Castaldo [1]

Foto di Nicola Castaldo

Il Lausdomini non conosce soste e vola a +8 sulle inseguitrici. La squadra guidata da Luciano Miele espugna Cicciano e approfitta del kappaò di Cales e Paradiso. Andiamo ad analizzare la 16esima giornata ai raggi X:

FRIENDS CICCIANO – LAUSDOMINI 4 – 7
Quarta vittoria consecutiva del Lausdomini che espugna Cicciano e vede sempre più vicina la serie C1. Ma andiamo con ordine: Caliendo e Cavezza rompono il ghiaccio, la doppietta di Carfora ristabilisce la parità. Nenè e Caliendo riportano in vantaggio gli ospiti e il primo tempo si chiude sul 2-4. Nella ripresa ancora Caliendo e Nenè mettono il punto esclamativo al match con i gol del 2-5 e del 2-6. Nel finale le reti in sequenza di Nastri, Infante e Mazzocchi chiudono la contesa sul 4-7 finale.

CALES SPORTING – REAL BOYS MADDALONI 3 – 4
Il blitz della 16esima giornata lo mette a segno il Real Boys Maddaloni che batte il Cales e chiude virtualmente la corsa al primo posto. Marcello, Petroniero, Alfano e Pascale firmano il 3-4 definitivo in quel di Calvi Risorta, alla squadra di Mario Cipro non sono bastate le realizzazioni di Zona, Bovenzi e Benza.

FOLGORE SAN VINCENZO – CLUB PARADISO ACERRA 6 – 4
Vittoria pesantissima della Folgore San Vincenzo contro il Club Paradiso Acerra in chiave play-off. Riavvolgiamo il nastro: dopo cinque minuti la squadra guidata da Alessandro De Pascale è già sul 2-0 grazie ad un’autorete di Diano e un gol di Morelli. Marrone accorcia, ma uno straordinario Morelli realizza altre due reti e si va al riposo sul 4-1. Nella ripresa De Simone griffa il 4-2 (36′), ma Morelli mette a segno il suo poker personale al 50′. Nel finale le reti di Palmieri e Marrone (tripletta) valgono il 6-4 finale.

TONIA FUTSAL AVERSA – MUTRIA SPORT 5 – 3
Tre punti d’oro per il Tonia Futsal Aversa che batte il Mutria ed accorcia su Cales e Club Paradiso Acerra. Piperno (3), Rosati e Giusti i mattatori nel 5-3, per gli ospiti reti di Granatello, Bello e Maria.

SPORTING CLUB MARIGLIANO – LEONI ACERRA 4 – 6 
Non sbaglia il Leoni Acerra che espugna Marigliano e accorcia sul zona play-off. Le doppietta di Serra, Spasiano e Tortora sono decisive per il 4-6 al ‘PalAliperti’, ai locali non basta la tripletta di Velotto ed il gol di Imparato.

OLIMPIQUE SINOPE – BOCA FUTSAL 4 – 3 
Cade il Boca Futsal in quel di Mondragone contro il Sinope. Barbieri porta in vantaggio i sanniti prima della rimonta locale firmata da Zevola. D’Onofrio pareggia e il primo tempo si chiude sul 2-2. Nella ripresa arriva il break decisivo locale ancora Zevola, autore di una tripletta, e Silvestre. Saquella accorcia ma non basta: finisce 4-3.

SANNITI FIVE SOCCER – ANTONIO BARONE CICCIANO 6 – 5  (giocata ieri) 
Seconda vittoria in campionato per i Sanniti. La squadra guidata da Benito Pellegrino supera di misura l’Antonio Barone Cicciano nell’anticipo della 16esima giornata e sale a sette punti in classifica. Il 6-5 finale in favore dei padroni di casa porta la firma di Muscetti (4), Lanni e Abate. Ai ciccianesi non è bastata la tripletta di Arvonio ed i gol di Soriano e Furolo.

Clicca QUI [2] per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.