- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Punto C2/B. Promozione, è solo Terzigno vs Frattese. Polemica social a Ischia, colpo Cus Napoli

WhatsApp Image 2019-02-05 at 19.38.34 [1] WhatsApp Image 2019-02-05 at 19.38.35 [2] WhatsApp Image 2019-02-05 at 19.38.36 [3]

Lunedì a “Punto 5 la Casa del Futsal” abbiamo analizzato la situazione nel girone B (CLICCA QUI [4]). Non tradiscono Terzigno e Frattese (gli uomini di mister Longobardi hanno già riposato) che portano a casa due vittorie esterne: D’Argenzio, Rinaldi e Visconti hanno la meglio su Bellico e Di Benedetto; settebello rossonero a Torre del Greco, corallini in difficoltà in fase realizzativa.

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di coach Guastaferro che ripartono dopo il pari sul campo del Cisterna dove Annunziata, vero talismano, era squalificato, mentre i nerostellati trovano la terza dopo la sconfitta interna con il Massa Vesuvio.
Proprio il team guidato da Vito Letizia impatta in extremis dopo un doppio vantaggio contro un ottimo Saviano Ottaviano, grande prova di La Marca, e non risponde in maniera netta al kappaò della settimana scorsa (solo quattro punti nelle ultime tre). Un pari che allontana entrambe dalla lotta al primato.
Terzo successo di fila per la Virtus Libera contro il Childream (19 goal segnati nelle ultime tre apparizioni).

Polemiche social dal team di Giugliano alle quali ha risposto la società del presidente D’Angelo. Punto 5 ha dato spazio ad entrambe.
Il Monello Boys con i bis concessi da Marrone e Palumbo interrompe la striscia positiva del Pomigliano, sorpassato dagli isolani, che aveva raccolto sei punti in tre settimane. Chiaiano battuto dopo tre successi di fila, il Cus Napoli sbanca Castello di Cisterna e mette il fiato sul collo agli uomini del tecnico Di Martino (-1), potendosi vantare del miglior attacco della seconda metà della graduatoria (63 goal).