- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Fabio Oliva-Penta Sport Consulting, prove tecniche di successo. Il coach del Marigliano: “Pieno d’orgoglio”

Fabio Oliva, tecnico del Marigliano

Fabio Oliva, tecnico del Marigliano

Una carriera nata prima sul parquet come giocatore con tante stagioni tra Serie A, A2 e B e che prosegue in panchina. Esordio al Napolilepanto poi Sparta Pomigliano con la conquista della Coppa Italia di C1 e la promozione in serie B, due stagioni al Napoli Calcio a 5 come vice-allenatore in Prima Squadra e tecnico dell’Under 21 con la conquista delle Final Eight lo scorso anno, infine l’approdo al Futsal Marigliano.
Primo allenatore di Club in Campania che si avvarrà della consulenza di una prestigiosa struttura alla quale sono già legati nomi del calibro di Fulvio Colini, Miki Garcia Belda e Manolo Peris, Vanni Pedrini, Salvo Samperi, oltre a giocatori quali Honorio, Edgar Bertoni, Lolo Suazo, Fits, Nicolodi, Coco Wellington, Calderolli e Laion solo per citarne alcuni.

Mister quali le sensazioni dopo aver ricevuto questa chiamata:

“È indubbio che tutto ciò mi riempie di orgoglio, al contempo mi sprona a dare sempre di più, ringrazio naturalmente Vincenzo Portelli della Penta SC per avermi notato e proposto la collaborazione ed al mio lungimirante Presidente Angelo Egisto, grazie al quale ho avuto l’opportunità di mettere in pratica il mio lavoro”.

Ufficio Stampa Academy Futsal Marigliano