- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Under 19, primo turno poule scudetto. Colpo Marigliano, Benevento eliminato. Ciotola: “Ragazzi encomiabili”

under 19 fotoColpo del Futsal Marigliano U19. Le piccole pantere espugnano Benevento e staccano il pass per il secondo turno della poule scudetto dove affronteranno il Fuorigrotta.

IL MATCH. Amato va a segno e il primo tempo si conclude sull’1-1. Nella ripresa il Marigliano spacca la partita con il gol di Colalongo e la doppietta di Virenti. Il Benevento schiera il portiere di movimento e accorcia fino al 3-4, Scafuro mette il punto esclamativo al match e alla qualificazione.

SALA STAMPA. “È stata una gran bella gara, maschia ma corretta – commenta il tecnico in seconda Marco Ciotola -. Primo tempo equilibrato, nel secondo tempo abbiamo provato a cambiare marcia, siamo entrati in campo con più consapevolezza dei nostri mezzi, fino ad arrivare al 4-1. Poi qualche errore individuale e un po’ di convinzione di averla già vinta, ha permesso ai padroni di casa, mai domi, di rifarsi sotto fino al 3-4. Ma fortunatamente, dopo un lungo infortunio, Scafuro l’ha chiusa. Nonostante le tantissime difficoltà di organico, questi ragazzi hanno dimostrato di crederci sempre, già compiendo delle imprese durante la regular season, ed il merito è tutto loro. Ne abbiamo aggiunta un’altra e siamo contenti di andare, di stare ancora insieme e di provare a giocarcela contro il temibile Fuorigrotta. Questa è una settimana importante per tutto il Futsal Marigliano e con la vittoria di oggi, potrebbe diventare perfetta. Colgo l’occasione per fare un plauso a tutta la dirigenza del Benevento, società dai sani principi e composta da dirigenti ed addetti ai lavori che hanno dimostrato grandissima correttezza e professionalità”.

Ufficio Stampa Futsal Marigliano