- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Qui Virtus Libera Forio, Monaco: “Reggere gli urti e colpire al momento giusto”

Gino Monaco, allenatore Virtus Libera Forio Foto: Ascione

Gino Monaco, allenatore Virtus Libera Forio
Foto: Ascione

La Virtus Libera Forio sabato dalle 17 a Casagiove avrà solo il risultato pieno a disposizione. Gara secca e unicamente un successo potrà spedire gli uomini allenati da Gino Monaco agli spareggi interregionali per la B. Dopo che il PalaCasale ha trascinato gli isolani contro un grande Futsal Coast, la sfida è ai casertani lontano dalle mura amiche.

“Questo match è un premio per quanto fatto tutto l’anno – così  il tecnico biancoverde, – i ragazzi hanno disputato un campionato eccezionale ed il ringraziamento va anche a staff e società. L’incontro sarà aperto ad ogni esito, gli avversari sono pieni di qualità ed hanno meritato la seconda piazza. Sappiamo di essere obbligati a trionfare, questo appunto è un merito rossoblù e noi non possiamo fare altro che provarci”.

“Oltre ai singoli su entrambi i lati, sarà importante il collettivo e lo sarà ancor di più saper soffrire. Ogni partita è composta da diverse fasi, dovremo essere bravi a reggere l’urto cercando di colpire al momento giusto. Ce la metteremo tutta”.