- Punto5.it - https://punto5.it/news -

L’Atletico Tigre Casalnuovo pianta le fondamenta: rinnovano Pianese, Lombarder, Apollo e Romano. Torre: “Vogliamo stupire”

IMG_20200706_224203_913 [1]Tempo di rinnovi in casa Tigre Casalnuovo. Dopo Pispico, altri quattro protagonisti della cavalcata formalizzano la prosecuzione del cammino con la squadra di mister Torre.
Innanzitutto capitan Pianese, che non ha avuto la minima esitazione a proseguire con sodalizio casalnuovese. Anche Lombarder e Apollo, trascinatori a suon di gol della squadra, hanno deciso di puntare le loro fiches sul Tigre, manifestando già da subito ambizioni di alta classifica. Non poteva mancare il leader, Romano, uno dei protagonisti della svolta in corso d’opera.
“Questa base, con le altre conferme che annunceremo nei prossimi giorni, rappresentano la base su cui costruire qualcosa di molto importante – le parole di mister Torre. – Avevo chiesto la loro conferma, puntellando la rosa con un paio di innesti mirati. Raccolte le loro firme posso dormire sonni tranquilli. Quest’anno ci divertiremo, non vogliamo essere una semplice matricola.  E posso serenamente affermare che abbiamo tutti i mezzi per dimostrare il reale valore. Vogliamo stupire”.
Ufficio stampa Atletico Tigre Casalnuovo