- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Pozzuoli Futsal Flegrea ha di nuovo il suo teatro dei sogni: il PalaTrincone accoglierà il roster guidato da Gagliotta. Gregoroni vice e tecnico U21

Uno spicchio del PalaTrincone

Il PalaTrincone

Come in ogni favola che si rispetti c’è il lieto fine. Il Pozzuoli Futsal Flegrea ritornerà ad allenarsi e giocare i suoi match casalinghi al Pala Trincone di Monteruscello. Una grande notizia per la compagine di serie C1 di futsal che potrà ritornare a calcare il parquet teatro di tante bellissime vittorie, luogo ove sono state scritte le pagine più gloriose della storia del sodalizio flegreo. Per quanto concerne l’organigramma societario confermate le figure professionali della scorsa stagione: come direttore generale resta Pino Falcone, Luca Pittiglio sarà il ds ed Enzo Polverino riconfermato come dirigente accompagnatore.

Dopo un ottimo campionato confermato come primo allenatore mister Gagliotta. Promozione come suo vice per mister Gregoroni che dopo aver vinto il campionato regionale con l’under 19, guiderà come primo allenatore l’under 21 oltre a coadiuvare mister Gagliotta con la prima squadra. Mister Cardone continuerà ad essere preparatore dei portieri e Peppe Lannia responsabile dei materiali. Confermato in blocco lo storico gruppo, quello della cavalcata dalla D alla C1. Nel frattempo il ds Pittiglio è a lavoro sul mercato per cercare innesti validi per rafforzare ulteriormente la rosa. L’obiettivo è quello di fare meglio della passata stagione e se il buongiorno si vede dal mattino tutto sembra presagire che possa essere così.