- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Lo Sporting Tigre un ciclone sul #futsalmercato: presentato Grillo

DSC_2955Altro giovane ben conosciuto nell’ambito del futsal, Tommaso Grillo – classe ’90 – buon laterale che può ricoprire tranquillante anche il ruolo di libero. Ancora una scommessa per il Presidente Gianluca Tufano, se vogliamo chiamarla così perché un elemento del genere è una certezza e non una scommessa. Grillo ha un passato calcistico alle spalle: settore giovanile di Genoa e Pescara, Eccellenza con il San Giorgio e Viribus Unitis Bolzano.

Confermato anche uno degli otto dirigenti, Domenico Montesarchio (in foto) che quest’anno avrà un ruolo molto importante nelle decisioni dirigenziali. Uno staff folto per una serie D, ma Tufano ha le idee ben chiare dopo gli errori della stagione passata, ognuno deve prendersi i propri compiti e addossarsi le proprie responsabilità.

Diesse Iorio: “Scelta semplice perché è un un ottimo calcettista, uno che nella rosa è importante visto le sue doti calcistiche. Credo che per mister Sprone sarà dura, organico folto dove tutti hanno una gran voglia di mettersi in mostra e di giocare bene, mostreremo un gran calcio a 5 quest’anno. Non quello sulla carta, ma quello nel rettangolo di gioco. Sono estremamente sicuro che i ragazzi non deluderanno la dirigenza soprattutto dopo tutti i progetti che sono stati presentati”.

Ufficio stampa Sporting Tigre