- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Serie A2 femminile inizia con il botto: la Woman Napoli ospita il Frosinone nel girone C, Nuceria in casa nel D. Esordio esterno per Salernitana, Irpinia e Sarno

La Salernitana [1]

La Salernitana


VIP Tombolo, Pelletterie, Virtus Ragusa e puroBIO Noci: quattro modelli da imitare per chi vuole trasformare il sogno di entrare nel gotha del futsal femminile, in realtà. Domenica speciale nella Serie A2 femminile, al via con i suoi quattro gironi.

GIRONE C – Coppa d’Oro e Virtus Ciampino lo scorso anno hanno battagliato per la promozione e ricominciano, una in casa con l’FB5 Team Rome l’altra in trasferta sul campo della matricola Olympia Zafferano. La Vis Fondi di Brenda Moroni è favorita sulla carta contro la PMB Roma, sfida tutta da seguire fra Woman Napoli e Frosinone Futsal, con un passato nel gotha del futsal in rosa. Il turno si chiude con Castellammare-Best Sport e il match tutto laziale Real Praeneste-BRC.

GIRONE D – Il Dona Five Fasano è la terza formazione di A2 ancora in corsa nella Coppa della Divisione: le ragazze di Pannarale, però, hanno un cliente scomodo al debutto, quella Salernitana che in estate si è ampiamente rinforzata. Futsal Molfetta-Royal Team Lamezia il match clou. Città di Taranto, Futsal Nuceria, Rionero e Venus Lauria provano a sfruttare il fattore casalingo, rispettivamente con Progetto Sarno, Woman Futsal Club, Atletic Club Taranto e Futsal Irpinia.

UFFICIO STAMPA DIVISIONE