- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie C1, quarta giornata: il Sala Consilina impatta a Terzigno, ok Mama e Frattese. Maggio rilancia il Benevento, pari e polemiche nel derby casertano

WhatsApp Image 2019-10-05 at 16.42.24 [1]Resiste a Terzigno e mantiene la vetta un decimato Sporting Sala Consilina: prima Imparato, poi Vavà per lo 0-2 parziale. Nella ripresa Suarato, nuovamente l’ex Napoli per l’1-3 a cui rispondono Nardotti e Ruoccolano per il 3-3. Ci pensa Ferreira a strappare il punto a due dalla fine, dopo il sorpasso rossonero con Annunziata. Questa la sentenza in vetta della quarta giornata di serie C1, sul podio San Marzano ed Atletico Frattese che si sfideranno sabato prossimo tra le mura nerostellate: goleada casalinga dei granata (15-8) contro la Trilem (poker per Perillo); cinquina dei ragazzi di Longobardi al PalaCercola ai danni di un ostico ed in crescita Pozzuoli Flegrea, ancora però in fondo a zero.

Pari, recriminazioni e contestazioni nel derby casertano del PalaIlario tra Spartak e Casagiove: altro 4-4 che lascia ad entrambe l’amaro in bocca, ne parleremo lunedì su Piuenne alle 23 nel corso di “Punto 5 la Casa del Futsal” insieme a tutte le altre immagini dei club partner in questo ventunesimo anno di attività.

Ritrova il successo il Benevento 5 a Scafati con una tripletta di Maggio ed i bis offerti da Esposito e Virenti, come il Coast che archivia il pari con l’Eden e fsbanca San Sebastiano al Vesuvio grazie a D’Ammora, Santoro, Mansi e Vuolo. Proprio il team di Florio ha la meglio del giovane e frizzante Boca: 5-3, bis per il solito D’Anna.

CLICCA QUI  [2]per i risultati, la classifica ed il prossimo turno