- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pozzuoli Flegrea, il report del settore giovanile: super U21 e U17 élite, pari U19 élite. Kappaò U19, U17 e U15

I ragazzi del Pozzuoli Futsal Flegrea U17 élite [1]

I ragazzi del Pozzuoli Futsal Flegrea U17 élite

In archivio l’ultimo week-end in cui sono scese in campo le formazioni del settore giovanile del Pozzuoli Futsal Flegrea. Risultati complessivamente agrodolci: vince l’U21, pareggia l’U19 élite e perde la regionale; tre punti anche per l’U17 élite, mentre il bicchiere è vuoto per la provinciale in coppa e per l’U15 élite. Ecco l’analisi nel dettaglio.

UNDER 21 – Spumeggiante esordio nel girone A, finisce 9-2 contro il Casaluce: tripletta per Pagliuca, due le realizzazioni di Guarnieri, in goal anche Piacente, Fermariello, Orefice e Franzese. Prossima sfida di nuovo al PalaCasale, nel replay del match di coppa di tre settimane fa che vide i ragazzi di Gregoroni e Piacente imporsi per 7-2.

UNDER 19 ÉLITE  – Pari alla prima, invece, in quel di Cerreto Sannita per l’U19 élite: 4-4 con doppietta di Borrelli e reti di Punti e Della Ragione. Domenica arriva il Boca Futsal.

UNDER 19 – Cade ad Agerola il collettivo guidato da Pagano: segnano Simonte e Vestuto, ma è 5-2 per i locali. Casalingo il prossimo impegno alla Paratina contro il Città di Acerra, dove si cercherà subito di rialzare la testa.

UNDER 17 ÉLITE – Quarta di campionato per l’U17 élite che continua a vincere offrendo la manita contro la Marcianise Futsal Academy: super Rambone (tris), gioia anche per Visconti e Leonese nel 5-2 finale. Striano in testa a punteggio pieno, la squadra di Scamardella è quarta (9 punti) e dovrà fare visita al Parete.

UNDER 17 PROVINCIALE – Non fortunato il primo incontro di coppa per il team della provinciale: Saviano Fressuriello di misura, 3-2 in cui non bastano Mennillo e Marangio. Il 17 novembre gara di ritorno tra le mura amiche.

UNDER 15 ÉLITE – Terzo turno che lascia ancora a secco i più piccoli, allenati da coach Colle. Al Polifunzionale di Soccavo 0-1 della Marcianise Futsal Academy, domenica a caccia della svolta ospiti della Phoenix Cusano.

UFFICIO STAMPA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA