- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Allievi. Non basta la doppietta di Varriale: il Fuorigrotta sfiora il colpaccio e perde nel finale

Varriale, autore di una doppietta

Varriale, autore di una doppietta

Si ferma la striscia positiva degli Allievi del Futsal Fuorigrotta. I ragazzi di mister Bernardo cedono il passo e la vetta solitaria al Napoli Calcetto dopo un match emozionante. Doppietta per il rientrante Varriale.

IL MATCH. Il Napoli Calcetto parte forte e si porta subito sul doppio vantaggio. Varriale accorcia e si va al riposo sul 2-1. Nella ripresa Di Matteo trova il guizzo del 2-2 e Varriale, autore di una doppietta, completa la remuntada. I locali, però, non demordono e vincono 4-3 grazie ad un gol in pieno recupero.

SALA STAMPA. Luigi Bernardo commenta così il primo kappaò stagionale: “È stata una bella partita per le tante occasioni capitate ad entrambe le squadre. Primo tempo da non pervenuti poi nel secondo abbiamo cominciato a giocare come sappiamo e lo testimonia la rimonta andando in vantaggio dopo che siamo stati sotto di due reti. Purtroppo subire il gol nel minuto di recupero fa male, ma il futsal è meraviglioso anche per questo. Ci sarà senza dubbio occasione per rifarsi”.

Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta