- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Fuorigrotta U21, che cuore! Calabrese trova il gol vittoria all’ultimo secondo. Perugino: “Tre punti fondamentali”

Il Fuorigrotta U21

Il Fuorigrotta U21

Vittoria sofferta e fondamentale per il Fuorigrotta U21. I flegrei, con Scolavino in panchina perché Bernardo impegnato con la Juniores ad Ischia, passano prima in vantaggio, subiscono la rimonta del Luca Celeste Millenio, ma grazie ad una strepitosa ripresa portano a casa tre punti d’oro.

IL MATCH. Totaro rompe il ghiaccio e porta in vantaggio il Fuorigrotta. Arriva, però, la veemente reazione del Millenio che ribalta il risultato grazie a Damiano, Gargiulo e Martino oltre ad un’autorete. Totaro, autore di una doppietta, e De Simone accorciano il passivo prima del riposo. Maddaluno sigla il 5-3 ad inizio ripresa, Casizzone rimette in carreggiata gli ospiti e Perugino impatta. E’ di Calabrese (espulso, poi, nel post-gara: salterà la sfida col Napoli) a trovare il guizzo del 5-6 ad un secondo dalla sirena.

SALA STAMPA.
“Faccio i complimenti a tutta la mia squadra, con la vittoria di domenica abbiamo dimostrato di avere un grande carattere e soprattutto essere un grande gruppo – esclama il capitano Perugino -. Dopo aver giocato forse il peggior primo tempo della stagione ci siamo rialzati, tutti insieme, e abbiamo ottenuto 3 punti fondamentali per la lotta playoff. Ora testa al Napoli, loro saranno favoriti ma venderemo cara la pelle”.

Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta