- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Futsal Coast, ufficializzati gli innesti di Della Brenda e Sellitto

78556871_1218709238326353_4088521687098720256_n [1]Il Futsal Coast è lieto di ufficializzare l’ingaggio di Luca Della Brenda. Luca è già a disposizione di mister Bonito, dopo la sua breve esperienza al Campagna si trasferisce ufficialmente nel team costiero. Negli anni ha vestito le maglie di Feldi Eboli, Solofra e una vita dedicata allo Sporting Cavese, dove nell’ultimo campionato di C1 ha totalizzato 47 gol posizionandosi sul terzo gradino del podio.

“Sono molto felice dell’ingaggio di Luca, che ha subito dimostrato di voler sposare il nostro progetto, ora vestirà la nostra maglia e sarà subito a disposizione.” queste le parole del presidente De Luise.

Contestualmente lieti di ufficializzare  l’ingaggio di Daniele Sellitto. Daniele si aggiunge alla rosa di mister Bonito, dopo una breve esperienza al Mama Futsal San Marzano. Grande protagonista nelle ultime due stagioni con lo Sporting Cavese, ha vestito anche la maglia dell’Alma Salerno, con cui ha disputato campionati sia in C1 che in serie B.

“Sono contento di aver ingaggiato Daniele, il ragazzo ha dimostrato grande disponibilità e sarà a disposizione del mister sin da subito.” queste le parole del presidente De Luise.

Ufficio stampa Futsal Coast