- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/B, 16esima giornata ai raggi X. Che Arzano! Sapio stende l’Agerola. Fuorigrotta a valanga, pari a Torre Del Greco. Sorridono le isolane

mg_0505 [1]In archivio la sedicesima giornata nel girone B. La capolista Atletico Macerone ha osservato un turno di riposo, la Turris impatta in casa contro l’Amicizia. Colpaccio dell’Arzano in quel di Agerola, Fuorigrotta a valanga contro il Sorrento. Vincono le isolane, sorride anche il Maracanà:

TURRIS OCTAVA – REAL AMICIZIA 2 – 2 
Pari e patta in uno dei big-match della 16esima giornata. Riso porta in vantaggio il Real Amicizia, pareggia Carpentieri e Di Donna completa la rimonta della Turris. Contaldi fissa il punteggio sul 2-2.

FUTSAL FUORIGROTTA – ATLETICO SORRENTO 10 – 3 
Il Fuorigrotta dimentica il kappaò di Arzano e trova il terzo successo consecutivo contro l’Atletico Sorrento. Mascolo (3), Ferri (2), Troiano, Dorio, Feo (2) e il giovanissimo Ruggiero firmano il 10-3 finali, per i costieri segnano G. Maresca, Manzo e Inserra.

REAL AGEROLA – FRIENDS ARZANO 4 – 5
Primo blitz stagione dell’Arzano che sbanca Agerola e sale al quarto posto in classifica. Un eurogol di Ciro Sapio sblocca la partita, ma una doppietta di Biagio Coccia ribalta il risultato e si va al riposo sul 2-1. Coccia griffa il 3-1 ad inizio ripresa, Sapio e Mariano suonano la carica e agguantano il pari. Nastri riporta avanti l’Agerola, uno strepitoso Sapio, autore di una tripletta, ristabilisce ancora la parità. L’Agerola sbatte su un mostruoso Torre a mezzo servizio (si era infortunato ad inizio partita) e Rea trova il guizzo del 4-5 che manda l’Arzano in paradiso.

FUTSAL ISCHIA – CUS NAPOLI 7 – 4 
Esordio più che positivo per Aniello Di Iorio sulla panchina del Futsal Ischia. Gli isolani, infatti, battono il Cus Napoli 7-4 grazie alle reti di E. Di Meglio (2), Acatrinei (2), Iacono (2) e G. Di Meglio. Ai partenopei non sono bastate le rti di Giacalone (2), Solombrino e Corcione.

ATLETICO CHIAIANO – VIRTUS ISCHIA 2 – 6 
Seconda vittoria consecutiva per la Virtus Ischia che espugna Chiaiano ed agguanta proprio i partenopei in classifica. Ma andiamo con ordine: Vuoso fa 0-1, pareggia Cipolletta. Fondicelli e Manzi riportano avanti l’Ischia ed il primo tempo si conclude sull’1 a 3. A metà ripresa Pullo accorcia ma arriva il break isolano firmato da Vuoso (tripletta) e Fondicelli (doppietta) che fissano il punteggio sul 2-6.

MARACANA’ CALCIO – INTERNATIONAL 5 – 2 
Vittoria di vitale importanza per il Maracanà che batte l’International e lo raggiunge in classifica. Padroni di casa avanti con una doppietta di Terracciano (5′ e 20′), accorcia Battaglia al 26′ e si va al riposo sul 2-1. Nella ripresa Piscopo sigla il 3-1 (46′), ma Cirillo accorcia al 52esimo. Terracciano, autore di una tripletta, e Passero chiudono la contesa sul 5-2 finale. In precedenza espulsi Iazzetta e Incoronato tra le file ospiti per proteste.

Clicca QUI [2]per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.