- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Coppa Italia U19, secondo turno. Fuorigrotta a Benevento, il presidente Perugino: “Crediamo alla F8”

46E63857-3138-42CF-8D83-F9FF0AC28F6A
Il Futsal Fuorigrotta U19 torna in campo per il secondo turno di coppa Italia. La squadra del duo Scolavino-Ferri, oggi alle 19, sarà di scena al “PalaTedeschi” contro il Benevento. Gara secca, in caso di parità ci saranno due tempi supplementari da cinque minuti e, in caso di ulteriore parità, sono previsti i rigori.

PARLA IL PRESIDENTE. “E’ una partita aperta ad ogni tipo di risultato – esordisce il presidente Serafino Perugino -. Rispettiamo molto il Benevento, è una società amica. Culliamo il sogno di approdare alle Final Eight di categoria, la squadra è in salute e lo dimostra la striscia di sette vittorie consecutive tra campionato e Coppa: siamo coscienti del nostro valore e come sempre daremo il massimo. L’inizio non è stato facile per tanti motivi, ma ora venderemo cara la pelle. Siamo in corsa per tutti gli obiettivi, e la società ne è orgogliosa”.
Riflettori puntati, ovviamente, sul capitano Nando Perugino, autore di ben sedici reti con l’U19 e cinque con la prima squadra. A seguito di periodo che era stato messo in disparte, dopo l’ottimo campionato in C1 dello scorso anno come uno dei migliori under, Perugino è tornato ad esprimersi ad ottimi livelli, trascinando l’U19 a suon di gol anche nel cammino di Coppa. “Sono felice ed orgoglioso del percorso di Nando, sta facendo un’ottima stagione. Lui, insieme a Lepadatu, Ruggiero e Casizzone, possono fare la differenza in qualsiasi momento stasera”.

Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta