- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Gladiator-Turbine per evitare i play out

Azalea-Castellammare   2
I quartesi hanno gi? raggiunto la matematica salvezza dopo una rincorsa
straordinaria, e saranno privi degli squalificati Mazzarella e Trincone. Il
Castellammare non punta ad altro che al consolidamento del terzo posto, e con successo ci riuscirebbe. Si gioca al “Freccia Azzurra” di Casoria a porte chiuse


Azzurra-D.Acerra   1
I paganesi sono reduci da una gara turbolenta. Hanno appena mollato il terzo posto e devono vincere per sperare di riprenderselo. Il D.Acerra ha gi? in tasca il quinto posto, e far? meno degli squalificati Iodice, Mellone e Venturato.


C.P.Acerra-Csen   X2
Ai sorrentini basta un punto per la sicurezza di giocare in C1, ma se la Turbine dovesse perdere allora non ci sarebbero pi? dubbi. Il Paradiso Acerra, senza Carfora, aspetta soltanto i play-out.


Fuorigrotta-F.Santamaria   X2
Agli stabiesi, privi di Angelotti, basta fare un risultato positivo a Fuorigrotta per respingere l?attacco dei cugini del Castellammare e assicurarsi la seconda piazza. Per i padroni di casa un appuntamento per festeggiare la salvezza.


A.Casavatore-H.L.Frignano   1
Una gara che serve a poco, ma soprattutto la partita degli squalificati. Bassi e Martucci per i padroni di casa, e addirittura quattro elementi per il Frignano, Di Caterino, Fabbozzo, Loffredo e Vargas.


F.Gladiator-T.Arzano   1X
Si tratta della partita pi? importante dell?ultimo turno. Gli arzanesi devono vincere per evitare i play-out, mentre il Gladiator ha a disposizione due risultati su tre e potr? contare sul campo amico.