- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il San Sebastiano agguanta il pari all’ultimo respiro: Lucarelli sulla sirena beffa la Barrese. Replay il 27 aprile per il primo turno play-off

Il San Sebastiano [1]

Il San Sebastiano

Pari e tanto spettacolo tra San Sebastiano e Real Barrese,che a differenza dell ennesima frittata che andava in onda a Bacoli,non si sono risparmiate,onorando il futsal fino all ultimo minuto.

L inizio è tutto del San Sebastiano che spreca varie occasioni da gol,e che puntualmente viene punita da una Barrese cinica e spietata che passa in vantaggio con Soria e raddoppia con Dommarco chiudendo la prima frazione sul doppio vantaggio.
Secondo tempo ancora protagonista la Barrese,scavettp delizioso di Argentato che firma la tripla marcatura.Finalmente il San Sebastiano reagisce,conttopiede orchestrato da Piccolo è finalizzato da Baldari che riapre momentaneamente la gara perché subito dopo Alvino con un missile all incrocio dei pali ristabilisce la tripla distanza.
Con cuore e orgoglio il San Sebastiano si riporta in avanti,prima Carandente,poi Lucarelli e infine Verde firmano una clamorosa rimonta.Sembra tt finito ma nell ultimo minuto di recupero,c è spazio ancora per tante emozioni,Argentato regala il match point alla Barrese ma sulla sirena ancora Lucarelli regala il giusto pareggio a una partita bellissima che regalata tante emozioni al pubblico presente qst oggi.
Il San Sebastiano si complimenta per la Real Batrese per lo splendido campionato disputato,rimandando la rivincita al 27 aprile al Centro Ester che si preannunciera stracolmo,per una cornice degna delle due società