- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Recupero in B. Bis di Fergola e Brillante, sigillo di Perillo: 7-5 Leoni sullo Spartak. Rossoneri fuori dai playoff, la situazione

ilgranata [1]Il recupero della ventiduesima giornata cadetta sorride ai Leoni Acerra. In quel di San Sebastiano al Vesuvio gli oronero raggiungono quota 20 in classifica. Finisce 7-5 ai danni dello Spartak Fusaro con doppietta di Fergola tra prima e seconda frazione e bis anche di Brillante nella ripresa, ospiti sempre in partita (due reti per Mouhsin) ma che capitolano sul definitivo match point di Perillo.

Rossoneri sconfitti e con ancora una gara in meno, matematicamente fuori dai playoff: se dovessero vincerle tutte ad arrivare a 40 punti e se lo Junior Domitia restasse anch’esso a 40, i ragazzi di Lanteri soccomberebbero comunque in virtù degli scontri diretti a sfavore. Il team di Bernando, che il 24 riposerà, invece  deve ottenere un successo sabato in casa di Tufano e compagni, o pareggiare sperando che l’Alma Salerno non faccia bottino pieno nelle ultime due occasioni (granata in vantaggio nel confronto diretto).

 

Foto: ilgranata.it