- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Play-off Juniores B, Oplontina-Pomigliano all’ultimo atto. Parla Emanuele Eboli: “Siamo pronti, vogliamo fare bene. Stagione straordinaria al fianco di Antonio Esposito”

Emanuele Eboli con Antonio Esposito [1]

Emanuele Eboli con Antonio Esposito

Questa sera alle 20.30 in quel di Boscoreale andrà in scena la finale play-off del girone B del campionato Juniores regionale tra Oplontina e Pomigliano. Terzo scontro stagionale tra le due compagini, dopo il pari e il successo dei ragazzi di Esposito in campionato tra andata e ritorno. Questo però è il più importante, valido per la promozione al prossimo campionato U17 Elite. In vista del fatidico incontro Emanuele Eboli, allenatore in seconda del Pomigliano e compagno di tante battaglie di Antonio Esposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nostro portale.

FINALMENTE SI RICOMINCIA “Dopo il Torneo delle Regioni c’è grande voglia da parte nostra di rimetterci in gioco, ma avremo di fronte un avversario preparato e desideroso di vendetta nei nostri confronti, dal momento che nell’ultimo match abbiamo vinto 13-0. L’ambiente è carico e vogliamo fare bene”.

DURI A MORIRE “La stagione è stata più che positiva, siamo andati oltre le aspettative. Per tutto l’arco dell’anno sportivo abbiamo sempre avuto difficoltà e mancanza di calcettisti, tuttavia, soprattutto nel trionfo in coppa, sono emerse le nostre forze: voglia, resistenza e dal punto di vista tattico la difesa”.

I RINGRAZIAMENTI ALLA FAMIGLIA DEL POMIGLIANO “Un anno fantastico: campionato chiuso al terzo posto, finale play-off, impresa al cardiopalma in coppa, grandi soddisfazioni in Under 19. Indipendentemente da stasera voglio ringraziare tutti, dai ragazzi ad Andrea Sica, a Carmine Martino, al presidente Mauriello, ma soprattutto Antonio Esposito, a cui vanno tutti i meriti dei nostri successi, un grande uomo, un grande amico ed un signor allenatore”.