- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Play-off Juniores B, verso Oplontina-Pomigliano. Mister Monaco esalta la squadra: “Grande stagione, stasera c’è bisogno di concentrazione”

L'Oplontina juniores [1]

L’Oplontina juniores

L’Oplontina questa sera alle 20.30 al Palazzetto di Boscoreale è chiamata alle armi nella finale play-off juniores del girone B contro il Pomigliano, valida per l’accesso al prossimo campionato Under 17 Elite.

Sul nostro portale è intervenuto mister Salvatore Monaco che ha esaltato la grande stagione dei suoi ragazzi e ha ordinato di usare la testa.

CONCENTRAZIONE “Siamo in sette, decimati da indisponibilità ed infortuni. Vogliamo vincere, ci siamo allenati duramente, ma c’è bisogno di grande concentrazione”.

AVVERSARIO OSTICO “Il Pomigliano è una grande squadra, guidata da un ottimo allenatore, quale Esposito che ha impartito ai suoi ragazzi un buon futsal.

Dopo un pareggio in casa nostra e una sconfitta in trasferta proveremo a batterli”.

STAGIONE SPETTACOLARE “A prescindere dal risultato di stasera sarò contento della stagione disputata dai miei ragazzi, sono andati oltre gli obiettivi e le aspettative. Io ed il mio collaboratore Borzelleca abbiamo fatto un gran lavoro ottenendo un secondo posto un campionato, una finale play-off e il conseguimento delle final four in Coppa Campania. Ci riteniamo più che soddisfatti”.