- Punto5.it - https://punto5.it/news -

#Under19Futsal, ritorno ottavi scudetto. Il cuore non basta: Fuorigrotta e Napoli fuori a testa altissima. Olimpus Roma e Latina ai quarti

WhatsApp Image 2018-05-07 at 16.02.55 [1]Non basta il cuore. Termina qui la corsa campana allo scudetto U19: Fuorigrotta e Lollo Caffè Napoli sfiorano la rimonta, ma vengono beffate rispettivamente a 30″ dal termine ed ai supplementari.

Il Futsal Fuorigrotta vince nella capitale con il punteggio di 3-2, grazie al bis di Varriale ed alla firma di Ruggiero, autore di un’incoraggiante prova anche sabato nel match di Serie B contro la Sandro Abate, ma la beffa arriva a 30″ dalla fine con il secondo goal locale ed il 2-4 di Cercola premia i laziali.

Il Lollo Caffè Napoli parte forte nei primi 20′ ed al 7′ e all’8′ vola sul 2-0 con Avolio e Varriale. Nella ripresa nuovamente Nando Avolio all’8 cala il tris partenopeo, ma il Latina riemerge con Raubo e l’autogoal proprio dell’ex Golden Eagle trascinando gli azzurri ai supplementari. Nei secondi 5′ Aiello impatta e porta il Latina tra le prime otto d’Italia.