- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Altro botto di mercato, Ortega al Sala Consilina: il comunicato

107179150_713889129394696_7127614163352750236_o [1] Lo Sporting Sala Consilina comunica di aver perfezionato l’accordo per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rene Soares Ortega.

Elemento di assoluto valore, classe 1990, Ortega si è fatto conoscere giocando nella Tridentina in Serie B e A2, al Montesilvano e al Maritime Augusta. All’esperienza siciliana ha fatto seguito quella al Petrarca Padova e subito dopo al Mantova in A2, dove ha centrato la promozione in Serie A.

IL PRESIDENTE – “Con l‘arrivo di Ortega rafforziamo ancora di più la rosa per la prossima stagione. Un giocatore importante che si va ad unire ad un collettivo forte – afferma patron Detta. – Non ci nascondiamo, quest’anno vogliamo regalare nuove emozioni, dopo la grande vittoria dello scorso campionato, alla nostra gente e faremo di tutto per tarlo”.

IL DS –  “L’arrivo di Rene rappresenta l’ennesimo grande colpo di questa campagna acquisti – afferma Campanelli. – Un elemento di assoluto valore per la categoria. Siamo così riusciti a completare un roster pronto per affrontare il prossimo campionato di serie B. Non nascondiamo le nostre ambizioni. Sala merita grandi palcoscenici, i tifosi meritano grandi emozioni. Faremo di tutto per rendere questa stagione magica”.

Ufficio stampa Sporting Sala Consilina