- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Dal gialloblù al rossonero, la nuova e meravigliosa vita di Suarato al Terzigno: “Devo recuperare dall’infortunio e dimostrare ancora la mia voglia. Regaleremo soddisfazioni ai tifosi”

Lino Suarato con la maglia del Real San Giuseppe nella scorsa stagione

Lino Suarato con la maglia del Real San Giuseppe nella scorsa stagione

Nei giorni scorsi abbiamo ufficializzato l’ingaggio di Lino Suarato da parte del Terzigno. Il club vesuviano ha puntellato ulteriormente il roster dopo gli innesti di Attanasio ed Altomare, e chi sa che non possa esserci qualche altra novità. Nel frattempo il nuovo pivot rossonero ha espresso tutta la felicità legandosi ai nuovi colori: “Essere entrato a far parte di questo progetto mi rende felicissimo, ora devo solo recuperare dall’infortunio e dimostrare ancora una volta la mia voglia di giocare e trasmetterla al gruppo”.

REGALEREMO SODDISFAZIONI. ” Colgo l’occasione – continua il goleador – per ringraziare, innanzitutto, le squadre che in questo periodo mi hanno cercato, e che nonostante le condizioni fisiche e l’età, mi hanno fatto sentire ancora importante e al centro dei loro piani.
Voglio ringraziare il presidente Antonio Massa che mi ha accompagnato fino all’ultimo passo da fare. E infine voglio ringraziare il presidente Michele Annunziata che mi ha voluto nel suo club, dove troverò tanti ex compagni con tanta voglia di lavorare e continuare a dare soddisfazioni come nell’ultima annata. Forza Terzigno!”.