- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pinetamare, che colpo: preso Cacace. Il giocatore: “Società seria, mi impegnerò al massimo”

image-07-09-20-02-37 [1]Simone Cacace è ufficialmente un giocatore del Pinetamare, ad annunciarlo è stato il presidente Traettino. Il fantasista flegreo, classe ’93, alla fine ha scelto la squadra domitiana rifiutando offerte di club prestigiosi anche di C1 e B. Con questa operazione sicuramente il Pinetamare si guadagna la palma di regina di questa sessione di futsalmercato.

“Quando incontri persone serie che hanno voglia di fare bene e di crescere, la categoria non fa la differenza – dichiara Cacace, – non nascondo di aver ricevuto offerte importanti anche da squadra di categoria superiore, ma alla fine è bastata una chiacchierata con i dirigenti del Pinetamare per sposare in pieno il loro progetto. Prometto ai tifosi e all’intera piazza il massimo impegno e sono sicuro che con questo gruppo ci toglieremo molte soddisfazioni”.

“Portare Cacace al Pinetamare, prima di qualche settimana fa sembrava cosa quasi impossibile, vista anche la concorrenza che c’era per assicurarsi le gesta di questo grande calcettista – afferma Traettino, – ma alla fine è risultato più facile di quando pensassimo, perché quando si ha a che fare con professionisti come Simone non è difficile trovare l’intesa. Con questo acquisto sicuramente non possiamo nascondere le ambizioni del Pinetamare, ci faremo trovare pronti sia per la coppa che per il campionato, poi ovviamente il campo decreterà il suo verdetto”.

 

Ufficio stampa Pinetamare C5