- Punto5.it - https://punto5.it/news -

LND, premiate le società della provincia di Napoli. Zigarelli: “Vogliamo convergere verso le società”. Sibilia: “Campania protagonista in campo nazionale”

WhatsApp Image 2019-10-07 at 17.40.42 [1]

Si è svolta in data odierna presso il Salone degli Aviatori del Comando Aeroporto Niutta la prima tappa delle premiazioni delle società campane, oggi da parte della delegazione provinciale di Napoli della LND Campania. Il presidente Cosimo Sibilia e tutta la governance del C.R. Campania, con al vertice il neo-eletto Carmine Zigarelli e con Vincenzo Boccarusso responasabile del calcio a 5, hanno curato l’introduzione all’evento ed esternato la propria soddisfazione per la buona riuscita dello stesso.

ZIGARELLI – “Con questa iniziativa – ha affermato il presidente del Comitato campano – vogliamo convergere verso le società, e questa è proprio la festa di chi svolge nei valori delle sport le competizioni. Buon divertimento ed i migliori auguri a tutti per il prosieguo della stagione”.

SIBILIA – “Voglio fare innanzitutto i complimenti per l’organizzazione – rompe il ghiaccio il vertice della LND. – Siamo in continuo movimento e vogliamo migliorare di anno in anno, continuando nel migliore dei modi. Ci sia l’orchesta e nessuno suoni da solo. La Campania sarà protagonista in campo nazionale”.

LE COPPE – Onorificenze per Leoni Acerra (vincitrice C1), Cicciano (successo nel girone A di C2 e promozione nei play-off di U19 ), Atletico Frattese (promozione in C1), Terzigno (promozione in C1 con i play-off), Real Agerola (promossa in C2 dal girone C di D), San Ludovico (promosso in C2 dal girone D), Real Barrese (promossa in C2 tramite i play-off del girone D di D), Pozzuoli Futsal Flegrea (vincitrice campionato U19 élite), Virtus Libera Forio (prima classificata nel girone A di U21) e Real San Giuseppe (prima classificata nel girone B di U21 e vincente titolo regionale di categoria).

dall’inviato