- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Un legame fortissimo, Salvatore Ferraro punto di riferimento in U17: “Devo tutto a Roberto Falcone. Mio fratello Benny? Ha doti incredibili, non molla mai”

Salvatore Ferraro, Flegrea [1]

Salvatore Ferraro, Flegrea

Un legame fortissimo con la Flegrea, da sei anni in pianta stabile nel settore giovanile e punto di riferimento dell’Under 17. Formazione che ha testato gambe ed automatismi nel successo per 8-3 contro il Napoli Sporting Sud. Salvatore Ferraro è pronto a correre verso un’altra annata insieme ai suoi compagni, con sempre gli stessi colori indelebili sulla pelle.

“Fa piacere vedere come sono cresciuto – dice il classe ’06 – e da tutto questo tempo i pilastri della squadra sono ancora con me. Sabato abbiamo disputato un’ottima gara e penso che continuando così potremo avere bei risultati. Il segreto sarà mantenere costantemente la concentrazione alta, il gruppo è unito e c’è grande intesa”.

“Per questo club i giovani sono le fondamenta da cui partire e su cui lavorare, personalmente devo tutto a Roberto Falcone perché se sono qui c’è da ringraziare unicamente lui. Voglio arrivare fino in fondo in questa disciplina, uno sport magnifico, un giorno sarebbe bello vincere un campionato e andare a giocarsela in giro per l’Italia”.

“Mio fratello Benny? Ha doti incredibili, ad essere sincero al momento è lui la mia ispirazione. Ha voglia, cattiveria agonistica e vorrei possedere la sua forza, davvero non molla mai, neanche in allenamento. Sono fiero di lui, è un ragazzo straordinario”.

Ufficio stampa Flegrea