- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus C2/B. Esposito barrese doc alla Real: “Il nostro pubblico merita palcoscenici nazionali, noi avanti con calma di sabato in sabato”

La Real Barrese [1]

Prima vittoria in campionato per la Real Barrese: scoppiettante l’8-1 casalingo ai danni del Chiaiano di fronte alla solita splendida cornice di pubblico. Lanciatissimo il collettivo guidato da Paolella che sabato ha avuto in Mario Esposito la freccia vincente. Quattro goal per l’ex Oplontina e Lausdomini: “Abbiamo fornito una grande prestazione e tutto è girato nel verso giusto. Se continuiamo con questa cattiveria agonistica potremo dire la nostra, anche se dobbiamo insistere sull’amalgama perché non tutti ci conosciamo”.

DI SABATO IN SABATO – “A Gragnano ci aspetterà una bella prova, la capolista è una grande ed ostica avversaria. Solo successivamente penseremo al Monello tra le cui fila ci sono Fardello e Palumbo miei amici, che ci darà filo da torcere perché è un collettivo veramente esperto”.

BARRESE DOC – “Non potevo non tornare a giocare dove sono nato. Dopo dodici anni voglio che il mio quartiere e questo fantastico pubblico si affaccino nuovamente a palcoscenici nazionali, e ripercorra le orme della vecchia Barrese. Voglio dare il massimo e ho tanti stimoli ed ancor di più insieme a tanti amici, quali Chierchia, Nené e Carcatella con cui ho condiviso bellissime avventure, e tanti giovani che in futuri si esprimeranno ad alti livelli”.