- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Gli ultimi affari di mercato. Monteiro al Dalia Management, Galeotafiore all’Asal e Falco al Guadagno Pack. Il San Gregorio Magno ufficializza Iannone in panchina

2019-02-25-1E’ arrivato lo stop a questa lunghissima sessione di mercato. La finestra di riparazione ci sarà di nuovo a breve, l’1 dicembre, ed i team già sembrerebbero tessere le tele, ma intanto i social hanno sancito gli ultimi affari. In C1 tris del Cus Avellino: tornano Giovanni Pacilio e Nicolas Pacilio, nuovo arrivato Paolo Cucciniello, proveniente dal calcio. Il Guadagno Pack ha preso Rosario Falco, in uscita dal Città di Palma, mentre è stato annunciato il passaggio di Nunzio Galeotafiore dagli irpini di Lanzetta all’Agostino Lettieri.

Nella seconda categoria campana colpo grosso del Dalia Management: ufficiale il primo innesto straniero, è l’ex Alma Salerno Daniel Monteiro. Rinforzo per il Due Sicilie che vuole cavalcare l’onda e ha riportato in giallorosso Parolisi, precedentemente al Casaluce. Gli ex Scafati S. Maria Fabio Afeltra e Ciro Santarpia si sono accasati al San Gregorio Magno, e saranno guidati da Vincenzo Iannone che è il nuovo allenatore del club caro a Iuzzolino.