- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Junior Domitia sull’ottovolante, che colpaccio a San Nicola!

image1 [1]SPARTAK SAN NICOLA – JUNIOR DOMITIA 2-8

Splendida prestazione della Junior Domitia che sbanca il palaIlario per la seconda volta quest’anno (dopo il 5-7 in coppa).
Primo tempo con il possesso palla quasi sempre della squadra di Breglia, che però non riesce a finalizzare col goal, e rischia anche lo svantaggio, evitato solo da un bravissimo Gagliardi ancora sugli scudi. Vantaggio che viene trovato fortunosamente: Di Iorio imbuca centralmente, il portiere locale lascia scivolare il pallone in porta complice un errore di valutazione. Vantaggio sicuramente meritato, e il Domitia lo legittima subito: rigore per fallo su Artiaco, capitan Esposito è glaciale dal dischetto: 0-2.
Nel secondo tempo la storia non cambia, anzi gli ospiti trovano la cattiveria giusta per chiudere la gara, andando a segno con Artiaco e Ciotola, portandosi sul 4-0. Timida reazione dello Spartak con Basile, gran goal di sinistro all’esordio per lui, ma ancora Ciotola e il capitano Esposito su tiro libero, spengono le speranze della squadra di capotan Mele. Sul 6-1 gara ormai chiusa, da registrare l’espulsione di Ponde (doppia ammonizione), e altri tre goal: Artiaco (ancora in crescita l’under puteolano) e Giordano per il Domitia, Basile per i sannicolesi.
Prima vittoria esterna di Breglia sulla panchina della Junior, che si appresta ora a due partite difficilissime contro Real San Giuseppe e Lausdomini: testa subito a mercoledì e sabato quindi, per chiudere al meglio il girone di andata, e raggiungere il più presto possibile la quota salvezza.

Ufficio Stampa ASD Junior Domitia