- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Cano Lladò fa il fenomeno, la Sipremix Limatola abbatte il muro Bernalda

Marc Cano Lladò con la maglia della Sipremix Limatola [1]

Marc Cano Lladò con la maglia della Sipremix Limatola

Ci sono stati attimi in cui il cuore ha addirittura smesso di battere.  Il fiato era sospeso, attendendo un triplice fischio che ha fatto scatenare l’apoteosi della gioia Sannita. Vinciamo!

Lo facciamo alla fine di una gara sofferta, contro la prima della classe che perde per la prima volta nel suo campionato proprio contro di noi. Vittoria meritata, che ha nel suo massimo culmine il 4-0 cumulato nel corso della gara e che ha letteralmente stordito gli avversari, chiusi in un angolo come un pugile che non sa più da che lato alzare la guardia.

La squadra ha eseguito schemi tattici eccezionali, difendendosi nel miglior modo possibile contro un avversario, che è e resta ancora, il candidato numero uno alla vittoria finale della regular season. Infante è stato strepitoso quando chiamato in causa, Di Luccio e Arvonio si firmano a referto, Marc Cano Lladò fa il fenomeno ed esordisce con una strepitosa doppietta. Degno di nota il pallonetto che manda completamente in visibilio il palazzetto. Indiscusso mvp della gara ecco le sue parole al termine del match:

“Sono molto emozionato per questo esordio con la camiseta sannita, e lo sono ancor di più se penso al contributo che sono riuscito a dare ai ragazzi per ottenere la vittoria contro l’imbattuta Bernalda. Mi hanno trattato tutti benissimo sin dal primo istante in cui ho varcato casa Sipremix. Mister, staff e compagni mi hanno fatto sentire uno di famiglia, il tutto ovviamente ha anche giovato sulla nostra intesa in campo. Oggi è stato davvero tutto estasiante. Giocare davanti a tutta quella gente, ai nostri tifosi, vedere esultare il pubblico al fischio finale, l’abbraccio intenso con i compagni. È stato un pomeriggio di sport a dir poco fantastico. Con la mia doppietta di oggi spero di aver ripagato la fiducia che tutta la dirigenza, compagni, e mister hanno riposto in me, il minimo che potessi fare è quello che ho fatto.Voglio solo precisare che questa gara l’ha vinta il gruppo e non io. Personalmente faccio i complimenti ad ogni mio singolo compagno, tutto questo è soprattutto merito loro.”

Un ultimo appunto Marc lo fa su una nostra specifica richiesta.

AS: Cosa hai pensato prima di realizzare quell’eurogoal in pallonetto?

MCL: “Beh, ho rubato la palla con un forte contrasto e subito ho visto che il portiere stava uscendo per chiudermi lo specchio, cosi ho pensato che la soluzione più facile sarebbe stata quella del pallonetto, e grazie a Dio è andato tutto bene e ho potuto esultare.”

Ufficio stampa Sipremix Limatola