- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Procasolla, stop a Capri: ora in coppa c’è il Pietro Villani

Il Procasolla [1]

Il Procasolla

Prima battuta d’arresto per il Procasolla, sconfitti per 8-6 da un buon Capri capolista di questo girone.

Partita entusiasmante fin da subito, con i biancoverdi in vantaggio con Califano F., autore di una tripletta e di una buona prestazione nonostante la sconfitta. Dopo il vantaggio i padroni di casa battono colpo su colpo e agguantano prima il pareggio e poi il vantaggio, a cui risponde Fresa.

I padroni di casa rischiano su una conclusione di Califano F. respinta dal portiere e non ribattuta a rete da Faiella. I capresi non ci stanno e complici delle disattenzioni difensive dei biancoverdi, prima insaccano per ben due volte,  poi risponde Fattore D. accorciando le distanze, ma allo scadere è ancora il Capri ad allungare per 5-3.

Il secondo tempo inizia coi ragazzi di mister Apicella un po’ sottotono, facilitando cosi il Capri a portarsi sul 7-3. Sembra partita chiusa, ma i ragazzi del Procasolla non ci stanno e con una prova d’orgoglio e di carattere riescono a reagire portandosi sul sul 7-5 con le reti di Califano F. e partita riaperta. Il Procasolla ci crede, ma dopo la rete caprese e il definitivo 8-6 di Persico, i biancoverdi si arrendono.

Alla fine mister Apicella si ritiene contento dei  suoi ragazzi per la reazione d’orgoglio e del gioco espresso nella seconda parte del secondo tempo, con qualche rammarico per gli errori fatti ma che da una squadra giovane ci si può aspettare. Ora testa a giovedì per la partita interna di coppa contro il Pietro Villani, dove poter e dover dimostrare da parte dei ragazzi biancoverdi di voler subito voltare pagina e continuare questo progetto di crescita.

Ufficio stampa Procasolla