- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/B, dodicesima giornata ai raggi X. Pozzuoli, dieci vittorie su undici. Il Chiaiano beffa la Frattese nel finale

L'Atletico Chiaiano

L’Atletico Chiaiano

Il Real Pozzuoli già campione d’inverno non perde un colpo ed espugna anche Ischia. Perde la Frattese nel finale a Chiaiano, il Cus Napoli scombina i piani dell’Ottaviano. Blitz Pomigliano, andiamo ad analizzare la dodicesima giornata ai raggi X:

VIRTUS FUTSAL ISCHIA – REAL POZZUOLI 2 – 6 
Colpo esterno del Real Pozzuoli che approfitta del kappaò della Frattese e vola a +8 dal Ciro Vive, che ha osservato un turno di riposo. Il 2-6 in terra isolana porta la firma di Ursomanno (autore di una tripletta), Cacace (su rigore), Caiazzo e Trincone. Inutile la doppietta di Eroico.

ATLETICO CHIAIANO – ATLETICO FRATTESE 4 – 3
L’Atletico Chiaiano supera la Frattese nel finale e rilancia le proprie ambizioni da play-off. Ma riavvolgiamo il nastro: una doppietta di Cesaro apre le danze, Monturi accorcia e si va al riposo sull’1-2. Nella ripresa Di Benedetto trova il pari, D’Argenzio riporta in vantaggio gli ospiti. Al 58′ è ancora Montuori a ristabilire la parità. In pieno recupero Di Benedetto fa esplodere di gioia i locali con il gol del 4-3.

ATHLETIC FUTSAL OTTAVIANO – CUS NAPOLI 6 – 6 
Il Cus Napoli riagguanta l’Ottaviano al termine di una partita emozionante. Il rigore di Liccardo porta in vantaggio gli ospiti, la doppietta di Nenè ribalta la situazione. Di Palma sigla il 3-1 con cui si va al riposo. Nella ripresa De Angelis e ancora Nenè aumentano il vantaggio fino al 5-1. Marco Russo schiera il portiere di movimento e accorcia fino al 5-4 con Mocerino, Liccardo e Mazzocchi. Il portiere Pagano trova il 6-4, ma il Cus Napoli non molla: Mazzocchi segna il 6-5 e Corcione impatta per il 6-6 finale.

VIRTUS FUTSAL FLEGREA – FUTSAL POMIGLIANO 2 – 4 
Il Futsal Pomigliano espugna Monteruscello e agguanta il quarto posto in classifica. Gli ospiti passano in vantaggio con Catino. Piccolo raddoppia con un gran gol e si va al riposo sullo 0-2. Nella ripresa Sbriglia sigla subito l’1-2 e un gran gol di Gregoroni vale il momentaneo 2-2. Piccolo con altre due reti chiude i giochi: finisce 2-4.

REAL AMICIZIA – MONELLO BOYS  3 – 4
Inizia con una vittoria il 2018 per il Monello Boys. La squadra di Ciro Barretta espugna Chiaiano in rimonta e scavalca proprio il Real Amicizia. Ceci porta in vantaggio il Monello, Carbone trova subito l’1-1, S. Narducci completa la rimonta. Nella ripresa Bassi pareggia, Rossi fa 3-2. Gli ospiti non mollano e ancora con Ceci e Bassi portano tre punti a casa.

MASSA VESUVIO – TORRE DEL GRECO 3 – 2 
Tre punti importanti per il Massa Vesuvio che supera il Torre del Greco di misura e in rimonta. Borriello fa subito 1-0, Rapicano e Mennella mandano le compagini al riposo sull’1-2. Nella ripresa l’ex Volpe impatta e Alaia realizza il gol decisivo.

Clicca QUI [1] per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.