- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C1, viaggio tra i club. Il granata splende a Mondragone, il presidente Pagliaro: “La Sinope farà bene, in bocca al lupo a tutto il mio team”

61203249_2840919652617241_7097556571877539840_n [1]

Un campionato di C2 sempre in vetta, e ora una C1 da affrontare. A Mondragone e non più al PalaDomitia, come inizialmente previsto. Il ritorno di Del Prete, gli innesti di Esposito, Russo, Testa e Di Iorio a suggellare le fondamenta. Un’Olympique Sinope più carica che mai per il massimo campionato regionale.

Marcello Pagliaro ed il ds Roberto Ventrone

 

DIREMO LA NOSTRA – “Siamo molto felici – afferma subito il presidente Marcello Pagliaro. – Un nuovo ed importante palcoscenico, abbiamo voglia di dimostrare il nostro valore visto che ci siamo preparati al meglio e suderemo la maglia. Certo è che bisognerà avere sempre l’occhio vigile, andando avanti con attenzione estrema per tutti i tesserati in virtù della situazione di cui abbiamo consapevolezza”.

COMPETIZIONE EQUILIBRATA – “Girone abbastanza equilibrato, diremo la nostra con il gioco e speriamo di ben figurare contro ogni avversaria. Mi auguro che i ragazzi diano sempre il massimo, e prima di cominciare mi permetto di fare i migliori auguri a tutti i miei compagni di viaggio ed in particolare al capitano Zevola, figura storica ed anima granata, che è veramente una persona squisita”.