- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Guappa Sinuessa Mondragone campione d’inverno, Crocco: “Vogliamo restarci fino alla fine”

Antonio Crocco [1]

Antonio Crocco

Mister Crocco, la Sinuessa Mondragone è campione d’inverno con una giornata di anticipo.

Ma, onestamente preferirei arrivare a fine campionato in testa alla classifica, questo non è un titolo, non conta niente.
Partiamo da sabato, un’altra vittoria importante.

Partiamo da sabato, un’altra vittoria importante.

Sì, vittoria importante, ma sono contento a metà. Nel senso che, va bene il risultato che ci fa felici e da ulteriore morale, però abbiamo sbagliato tanto sotto porta ma soprattutto abbiamo regalato tanto agli avversari. Sul 4-0 per noi non ti puoi permettere una pausa contro questa squadra, hanno un giocatore importante come D’Anna che alla prima occasione ti fulmina. Posso essere contento del fatto che per questa sfida mancavano tre giocatori importanti e fondamentali come Cardillo, D’Angelo e Pagliaro e la squadra non ne ha risentito in particolar modo. Sotto questo aspetto il gruppo ha dato una bella risposta.

Ecco, nonostante queste assenze avete messo altri tre punti in cascina.

La società mi ha messo a disposizione una rosa di 16 giocatori, più o meno tutti sullo stesso livello. Ripeto, sono contento come la squadra non abbia fatto pesare queste tre assenze, anzi,un ulteriore crescita per il gruppo secondo me.

Sabato in quel di Santa Maria le due squadre imbattute finora, che partita si aspetta.

Il Gladiator ha dimostrato finora di essere una squadra molto solida, subisce poco e poi se in attacco puoi permetterti il lusso di avere Sorbo le cose si facilitano, o quasi. Mi aspetto una giornata all’insegna dello sport, spero che ci sia una bella cornice di pubblico con tanti bambini presenti, in modo da farli avvicinare a questo magnifico sport, poi per il risultato, che vinca il migliore.