- Punto5.it - https://punto5.it/news -

L’Atletico Frattese non soffre di vertigini: Flegrea battuta a domicilio

0e419118-dd03-4213-a990-808e785337c3 [1]Al termine di una partita molto ben interpretata da entrambi squadre a vincere sono i ragazzi di Mister Saviano con il risultato di 2-3,mattatore di giornata il laterale Toraldo autore di una doppietta.
Davanti ad una cornice di pubblico da categorie superiori,ringraziamo i tantissimi nostri sostenitori accorsi,va in scena una partita di alto profilo sia per intensità sia per qualità di gioco.
Dopo una prima fase di studio,è il solito Del Prete G. con il solito bolide a trasformare una punizione dal limite portando in vantaggio i nerostellati.
Forti del vantaggio l’Atletico comincia a mettere in pratica gli schemi provati in allenamento,ed è proprio grazie ad un’azione magistrale che Toraldo realizza la seconda rete,sfruttando un magistrale assist di esterno del bomber Gagliardi.
La prima frazione termina sul 2-0.
Consci della reazione della squadra casalinga,i ragazzi di Mister Saviano non rinunciano a giocare infatti le prime occasioni per chiudere definitivamente il match sono di marca nerostellata.
A trovare il gol però sono i padroni di casa che dimezzano lo svantaggio sfruttando un calcio di punizione,gol che da fiducia all’ambiente che preme per il pareggio;la compagine Frattese però non corre rischi anzi sfruttando un ottima ripartenza del tutto fare D’Angelo che serve il ben piazzato Toraldo riallunga portandosi sul 3-1.
A nulla serve la seconda rete dei padroni di casa arrivata un attimo prima del triplice fischio dell’arbitro.
Triplice fischio che manda in estasi l’intero ambiente frattese;emozionante l abbraccio a fine gara tra il Presidente Gagliardi il suo vice Diano il dirigente Di Martino il mister Saviano il capitano Cesaro e il primo tifoso Biagio Galiero,abbraccio che testimonia l’unità di intenti della società frattese.
Mister Saviano a fine gara è un fiume in piena si appella ai tifosi “Voglio la bolgia sabato all Oasis giochiamo con la seconda classificata possiamo allungare il passo,abbiamo bisogno di tutti,abbiamo un sogno e solo insieme riusciremo a raggiungerlo.Oggi abbiamo giocato un ottimo futsal frutto dell’immenso lavoro fatto in settimana ci ritroveremo lunedì per preparare al meglio la gara di sabato.”