- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Lollo Caffè Napoli, l’attesa è finita. Azzurri in trasferta a Pesaro, Marìn: “Inizia una nuova fase del campionato, possiamo contare su tre armi in più”

unnamed (1) [1]L’attesa è finita. C’è tanta voglia di riprendere il campionato, dopo le due settimane di sosta per la Nazionale, scendere in campo e regalare ancora tante emozioni ai tifosi azzurri. Ed il Lollo Caffè Napoli riparte forte affrontando la difficile trasferta di Pesaro. Il big match contro l’Italservice, venerdì ore 20,30 al Pala Nino Pizza di Pesaro, promette spettacolo e scintille accendendo lo scontro per le prime posizioni in classifica. Sono rientrati dall’ ottimo doppio test con la Nazionale italiana De Luca, Cesaroni e Molitierno e gli altri due nazionali Mancha e Jelovcic pronti  a fare la differenza e a dare il loro contributo in campo come d’altra parte tutto il gruppo che può contare su tutti e tre i nuovi acquisti. Dopo lo straordinario esordio di Dimas e Jesulito, il Napoli potrà infatti contare anche su Chano. Non saranno invece della gara Salas e Wilhelm ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio.

 

Il resto della squadra sta bene e mister David Marìn è pronto ad affrontare quest’altra insidiosa sfida: “Pesaro è una delle favorite alla vittoria del campionato. Loro hanno giocato la Coppa quindi sono stati fermi per solo una settimana, ma noi abbiamo lavorato bene e i nuovi acquisti Chano, Jesulito , Dimas hanno avuto modo di inserirsi al meglio. Adesso abbiamo tante alternative e possiamo giocarcela alla pari delle altre squadre. Si entra in una nuova fase del campionato e parte una nuova lotta per le prime quattro posizioni della classifica. Poi ci sono le Final Eight. I miei ragazzi fino a qui hanno dimostrato carattere e di essere un gruppo solido“.