- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Napoli Calcetto U19 mantiene la seconda piazza: San Marzano kappaò

under 19 [1]Successo importante per il Napoli Calcetto U19. La squadra del duo Ciotola-Damiani supera un mai domo Ma.Ma. San Marzano e mantiene la seconda posizione in classifica. Week-end da incorniciare per il club partenopeo.

LA PARTITA – La sfida, però, inizia in salita: gli ospiti passano in vantaggio con Buono dopo un minuto di gioco. Mazzocco impatta il punteggio tre minuti più tardi e Amato, sul finire del primo tempo, completa la rimonta. Franza ristabilisce la parità ad inizio ripresa, poi break partenopeo firmato da Gigante, Hesse, Mazzocco ed un autogol. Nel finale Longobardi realizza il 6-3 definitivo.

AVANTI COSI’ – “E’ stata una partita combattuta, esattamente come l’andata – le impressioni del tecnico Lorenzo Damiani -. Tre punti importanti contro una buona squadra, ricordando che sette giocatori di questa rosa giocano anche con l’U17. Bravi Miccio e Schiavone, contento per il ritorno al gol di Amato”.
 

Il tabellino

Napoli Calcetto – MaMa San Marzano 6-3 (pt. 2-1)

Napoli Calcetto: Miccio, Accarino, Gigante, Mazzocco, Schiavone, Di Domenico, Vasquez, Amato, Paone, Velardo, Haesse. All. Ciotola-Damiani

MaMa San Marzano: Esposito, Ambrousi, Molisse, Galizia, Buono, Longobardi, Manzo, Baccari, Franza. All. Liguori.

Marcatori: 1’ Buono (MS), 4’ Mazzocco (NC), 30’ Amato (NC), 40’ Franza (MS), 41’ Gigante (NC), 45’ autorete (NC), 51’ Haesse (NC), 54’ Mazzocco, 57’ Longobardi (MS).

Ufficio Stampa Napoli Calcetto